Sabbiature e trattamento antigraffiti

Trattamento Antigraffiti

Trattamento antiscritta, un’operazione che, attraverso l’applicazione di particolari sostanze sulle superfici interessate, quali garage, facciate di abitazioni e di negozi, permette successivamente di eliminare più facilmente le scritte e i graffiti, impedendo che la vernice delle bombolette spray penetri a fondo nel materiale. Quello delle scritte vandaliche, che tendono per lo più a sporcare le nostre città e a rendere gli ambienti in cui viviamo sempre più tristi e squallidi, è un problema che diventa ogni giorno più increscioso e pressante, specie in una città medio grande come Firenze. Oltre a questioni di tipo estetico, comporta inoltre problemi di tipo economico per gli stabili, per i condomini e per i proprietari di negozi, che tengono all’immagine della propria attività.

Europa Service è in grado di garantire il trattamento antiscritta, che evita il deterioramento permanente delle superfici, e tutte quelle operazioni parallele utili a mantenere in perfetto stato l’aspetto esteriore di case e attività commerciali.

Sabbiatura facciate, recinzioni ed eliminazione graffiti

La sabbiatura è un metodo utilizzato per la pulitura e l’eliminazione degli strati più vecchi e frusti che ricoprono soffitti, facciate e una quantità infinita di altre superfici. Gli interventi di sabbiatura delle facciate degli stabili, sono in grado di far riemergere la bellezza originaria di determinati materiali, eliminando tutti quegli elementi che, con il tempo, vi si sono depositati, o asportando vecchi intonaci, in modo da procedere a una nuova tinteggiatura.

Attraverso la sabbiatura delle facciate degli stabili è possibile ridonare il vecchio splendore alle facciate dei palazzi eliminando tutte quelle particelle che, specie in città, rendono opaco e sempre più smorto il colore della nostre case. Raramente ci si sofferma a pensare all’importanza che l’aspetto esterno dei palazzi ha per la nostra città.

Sabbiature